Community Guidelines

Introduzione

La missione di You-Fans è quella di ispirare milioni di utenti in tutto il mondo a creare connessioni significative senza temere il rifiuto, il giudizio e la sicurezza.

Ci impegniamo a fornire agli utenti un ambiente sicuro e protetto per connettersi con gli altri ed esprimere se stessi, costruendo e proteggendo uno spazio one-to-one che rispetta la privacy e la sicurezza degli utenti. Detto questo, siamo consapevoli che il mondo online può anche portare a casi di abuso e di comportamento scorretto e, per questo motivo, prenderemo provvedimenti in base alle nostre linee guida della comunità e ai valori aziendali.

Le nostre linee guida per la comunità definiscono ciò che non è consentito sulla piattaforma. Sono state stabilite per incoraggiare una discussione aperta, autentica e sana che contribuisca a creare un ambiente sicuro in cui sia possibile essere se stessi. La sicurezza e la fiducia sono la nostra priorità numero uno e ci impegniamo ogni giorno per migliorare la nostra tecnologia e i nostri sforzi per prevenire e/o rimuovere contenuti e comportamenti dannosi ogni volta che ne veniamo a conoscenza. Inoltre, vi invitiamo a segnalare i comportamenti o i contenuti inappropriati in cui vi imbattete, in modo da poterli esaminare alla luce delle nostre linee guida.

Per aiutarvi a segnalare i contenuti che ritenete possano violare queste linee guida, seguite il link “Come segnalare” nel nostro Safety Centre. Ogni volta che ci segnalate qualcosa, ci aiutate a rendere più sicura la nostra comunità. Grazie per questo!

Minorenni
I minorenni non sono ammessi sulle nostre piattaforme. Utilizziamo una tecnologia di rilevamento all’avanguardia e le nostre risorse umane per tenere lontani dalla nostra piattaforma gli utenti minorenni. Il nostro processo di verifica dell’età si avvale di una tecnologia artificiale e di una revisione KYC che ci fornisce un’analisi completa e olistica dei profili degli utenti. I moderatori umani esaminano gli account segnalati dal nostro sistema automatico o dalle segnalazioni degli utenti e prendono provvedimenti di conseguenza.
Sicurezza
Noi di You-Fans crediamo che le persone debbano sentirsi al sicuro per creare connessioni significative e lavoriamo duramente per proteggere i nostri utenti, soprattutto i minori. Ci impegniamo a rendere la nostra comunità un luogo sicuro, dove i contenuti che promuovono comportamenti dannosi o pericolosi non sono ammessi. Le nostre regole sono pensate per ridurre i potenziali rischi online, concentrandosi sulla sicurezza dei minori, sui contenuti sensibili e sui comportamenti criminali.
Comportamento violento e odioso:
I contenuti o i comportamenti che minacciano, incitano o promuovono la violenza o l’odio sulla nostra piattaforma sono severamente vietati. Non sono ammessi contenuti che contengono comportamenti di odio e che mirano ad attaccare un individuo per motivi di razza, nazionalità, appartenenza religiosa, orientamento sessuale, genere, identificazione di genere e disabilità. Non sono ammessi individui o organizzazioni che inneggiano, promuovono o praticano la violenza, compresi i gruppi d’odio, le organizzazioni terroristiche, le organizzazioni criminali e i gruppi armati non statali.
Contenuto a tema adulto:
Non consentiamo alcun tipo di visualizzazione di nudità o attività sessuale sulle nostre piattaforme per proteggere la nostra comunità da comportamenti abusivi come la condivisione di immagini intime non consensuali, contenuti per minorenni, sfruttamento o adescamento sessuale. Gli esempi includono e non si limitano a: Nudità o quasi nudità: Foto/video allo specchio a torso nudo/in mutande: indumenti trasparenti Foto/video in bikini/costume da bagno Immagini/video di se stessi o di altri nudi, compresi genitali e seni visibili Quasi nudità Nudità digitale nel contesto di attività sessuali o di sessualizzazione di minori. Attività sessuale per adulti: Contenuti sessualmente espliciti come rapporti sessuali, stimolazione o eccitazione. Linguaggio sessualmente esplicito: Incoraggiamo vivamente gli utenti a prestare attenzione al loro linguaggio e a rispettare le nostre linee guida sulla sicurezza quando si connettono agli altri. Alcuni membri della nostra comunità globale potrebbero essere sensibili a questo tipo di contenuti e comportamenti, il che impedirebbe alle persone di stabilire connessioni significative con la comunità.
Bullismo e molestie:
In You-Fans incoraggiamo la diversità nella nostra comunità e promuoviamo il rispetto tra tutti i nostri utenti con tolleranza zero per la discriminazione. Abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti del bullismo e delle molestie di qualsiasi tipo e di qualsiasi atto di intimidazione da parte di un altro utente. Un linguaggio o un comportamento offensivo può avere un impatto negativo sulla salute mentale e sul benessere, causando un grave disagio in un individuo. Pertanto, i contenuti che intendono degradare, minacciare o svergognare un individuo non sono consentiti sulle nostre piattaforme.
Sicurezza dei bambini:
I bambini non sono ammessi sulle nostre piattaforme. Abbiamo una politica di tolleranza zero per quanto riguarda i contenuti per minorenni e non permettiamo la visualizzazione di abusi sessuali o di contenuti che compromettono i bambini. Quando veniamo a conoscenza di contenuti di minorenni o di immagini di sfruttamento di minori, possiamo segnalarli alle autorità e l’account responsabile verrà chiuso; ad esempio, ma non solo: Contenuti che minacciano, raffigurano, partecipano, fanno dichiarazioni di intenti o condividono link di bambini sfruttati sessualmente che partecipano a qualsiasi tipo di attività sessuale. Questo include, ma non si limita a: rapporti sessuali visibilmente espliciti rapporti sessuali impliciti Stimolazione Contenuti che promuovono o incoraggiano la partecipazione alla pedofilia. Sollecitazione: È severamente vietato sollecitare contenuti relativi allo sfruttamento sessuale dei minori, nudi o immagini sessuali di minori.
Suicidio e autolesionismo:
La sicurezza è la nostra priorità numero uno e vogliamo che la nostra piattaforma sia uno spazio in cui le persone possano parlare delle loro esperienze e cercare sostegno reciproco. Detto questo, se credete e siete consapevoli che qualcuno rischia di farsi del male, contattate i servizi di emergenza o di supporto locali. Non permettiamo alle persone di lodare, celebrare o promuovere il suicidio o l’autolesionismo, visti i rischi associati a tali azioni. I contenuti che forniscono istruzioni, incoraggiano la partecipazione o inneggiano all’autolesionismo o al suicidio saranno rimossi dalle nostre piattaforme. Tipo di autolesionismo Suicidio Autolesionismo Disturbi alimentari: Anoressia o Bulimia
Attività illegali o criminali:
Attività criminali: Qualsiasi contenuto o comportamento vietato da qualsiasi legge applicabile, compresi aggressioni, rapimenti, contraffazioni, sfruttamento umano, contrabbando o traffico di esseri umani. Adescamento sessuale: non sono consentiti contenuti che incoraggino, sostengano o coordinino servizi sessuali tra adulti (ad es. prostituzione). Le regole che abbiamo stabilito in merito sono volte a dissuadere i malintenzionati dall’utilizzare la nostra piattaforma per attività che potrebbero comportare il traffico di esseri umani, l’intimidazione e la costrizione ad atti sessuali non consensuali. Sfruttamento umano: I contenuti che richiedono, sostengono o consentono il reclutamento di potenziali vittime attraverso la forza, la coercizione, l’inganno, il ricatto o altri atti non consensuali sono severamente vietati. Merci regolamentate: Non è consentito raffigurare, sollecitare, acquistare, vendere o commerciare i seguenti prodotti: droghe non mediche, farmaci, marijuana e armi. Il commercio, l’acquisto, l’offerta, l’acquisto di specie in via di estinzione o di animali non in via di estinzione non sono consentiti sulle nostre piattaforme, compreso il sostegno o il coordinamento di attività di bracconaggio.
Informazioni private:
Per proteggere la privacy della nostra comunità, vietiamo la condivisione di informazioni private e confidenziali su di noi o su altri e, pertanto, possiamo cancellare qualsiasi profilo utente che mostri informazioni personali identificabili. Inoltre, qualsiasi condivisione di informazioni private senza consenso è severamente vietata e per questo motivo non è consentito fare pressione su qualcuno affinché condivida le proprie informazioni personali o quelle di altri, il furto di identità o l’impersonificazione. Esempi di informazioni private: Documenti d’identità rilasciati dal governo: Documenti d’identità nazionali, passaporti, carte di previdenza sociale, patenti di guida, ecc. Informazioni personali identificabili: nome reale e legale, indirizzo e-mail, località, indirizzi di residenza, ecc. Identità digitali con password, pin e codici per accedere a informazioni private. Informazioni finanziarie: Numeri di conti bancari (compresi i codici di sicurezza o pin), metodi di pagamento, informazioni su carte di credito o di debito con informazioni riservate (date di scadenza, codici pin di sicurezza).
Integrità
La nostra comunità globale online si basa sulla fiducia, pertanto i contenuti inappropriati o gli utenti che intendono truffare, fuorviare o ingannare altri utenti non sono consentiti né ammessi sulle nostre piattaforme. Ecco perché abbiamo messo in atto regole sull’autenticità, sulle attività fraudolente e sui comportamenti ingannevoli.
Autenticità del conto:
Impersonare o travisare altre persone non è consentito sulla nostra piattaforma, incluso ma non limitato a: Utilizzare le foto di qualcun altro con l’esplicita intenzione di ingannare gli altri sulla propria identità. Creare un account presumendo di essere o di parlare a nome di un’altra persona o entità per ingannare gli altri.
Politica del nome:
Incoraggiamo la nostra comunità a usare il nome con cui si identificano nella vita quotidiana, o comunque quello che è significativo per loro. Un nome aiuta gli altri a sapere con chi si stanno relazionando, mantenendo un ambiente autentico e rispettoso. Un nome non può includere Numeri, simboli o caratteri diversi da una varietà di lingue. Frasi che sostituiscono il nome parole inappropriate, suggestive o offensive di qualsiasi tipo emoji sessualizzanti o inappropriate
Comportamento ingannevole e spam:
Noi di You-Fans ci sforziamo di creare un’esperienza positiva per i nostri utenti e quindi lavoriamo duramente per limitare la presenza di contenuti progettati per ingannare o per ostacolare la capacità dei nostri utenti di connettersi con gli altri in modo autentico. Esperienze negative o fuorvianti possono rappresentare una minaccia per il senso di sicurezza e di fiducia della nostra comunità nei confronti delle connessioni che si stabiliscono; per questo motivo, ci impegniamo a evitare che i malintenzionati abusino o interferiscano con i nostri prodotti in modi che possano disturbare o influenzare negativamente o inibire il pieno godimento dei servizi da parte degli altri membri. Linee guida per foto, condivisioni e streaming video I seguenti contenuti violano le nostre politiche: Qualsiasi contenuto con minori è vietato. Foto con l’intento di impersonare o ingannare deliberatamente gli utenti sulla propria identità. Foto senza volto (comprese quelle incentrate su parti del corpo sessualizzate). Quasi nudità (incluse foto in biancheria intima, bikini, a torso nudo, selfie allo specchio, ecc.) Contenuti a tema adulto e sessualmente espliciti. Qualsiasi tipo di pubblicità e sollecitazione. Immagini che mostrano molestie, bullismo, incitamento all’odio e attività illegali. Prodotti regolamentati come armi, droghe, ecc.
Open chat
1
Scan the code
Hello 👋
Can we help you?